PUBG supera i 3 milioni di giocatori su Xbox One

Crescita esponenziale per il fenomeno del momento!

È passato solo un mese da quando PlayerUnknown’s Battlegrounds (per gli amici, PUBG), originariamente uscito su PC, è stato rilasciato in versione Game Preview su Xbox One (l’equivalente di Microsoft degli Early Access).
Tuttavia, ha già raggiunto i tre milioni di giocatori sulla piattaforma. Sebbene sia molto probabile che la cifra indichi il conteggio totale dei giocatori, più che quelli in contemporanea, è comunque piuttosto impressionante.

PUBG supera i 3 milioni di giocatori su Xbox One

La popolarità del titolo è sorprendente. Ha superato i 3.1 milioni di giocatori contemporanei su Steam, la scorsa settimana, venduto un milione di copie nelle prime 48 ore dall’uscita su Xbox One e, attualmente, è arrivato a più di 30 milioni di giocatori su entrambe le piattaforme. Nonostante i problemi all’uscita della versione Xbox One, sono stati rilasciati diversi aggiornamenti, inclusa la modalità in prima persona.

PlayerUnknown’s Battelgrounds deve comunque ancora ricevere alcuni aggiornamenti, come la nuova mappa Miramar e le loot box aggiunte alla pool dei premi. Ma ci aspettiamo una crescita esponenziale del titolo, nei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!