Pyramid Head, nessuna storia personale in SH 2 remake

La notizia che è trapelata riguardo a Pyramid Head e al fatto che possa avere una sua campagna giocabile si è rivelata falsa.

Pyramid Head
L'iconico mostro al centro dell'immagine con sfondo scuro

Pyramid Head è uno dei mostri più iconici della saga videoludica horror Silent Hill firmata Konami. Ci sono diversi titoli che compongono la storia di Silent Hill e l’anno scorso è stato annunciato il remake del secondo capitolo ambientato nella città nebbiosa.

Nell’ottobre del 2022, Konami e Bloober Team non hanno detto più nulla in merito al remake del secondo Silent Hill, aumentando l’impazienza e la curiosità dei moltissimi fan sparsi per il mondo di questa iconica e molto amata saga horror di videogiochi. Questo ha praticamente costretto i fan del gioco a cercare più informazioni in giro per il web.

Pyramid Head non sarà giocabile

Alcune fonti avevano affermato che ci sarebbe stata la possibilità di vestire i panni del mostro più iconico dell’intera saga targata Konami in una campagna a lui interamente dedicata. Stiamo parlando del tanto noto quanto temuto Pyramid Head, ma questi rumor riguardo al mostro sembrano essere delle vere e proprie fake news [fonte].

Come ha riportato una dichiarazione fornita a Eurogamer, la casa produttrice videoludica Konami ha confermato che l’informazione riportata sulla pagina Best Buy riguardo al giocare nei panni di Pyramid Head è del tutto erronea. A quel punto, la notizia è stata poi eliminata dal sito web [se vuoi Salvatore ci parla dei mostri più significativi di Silent Hill].

Dal momento che è passato un anno e un mese da quando Konami e Bloober Team hanno annunciato il remake del secondo capitolo di questa terrificante saga videoludica, i fan si stanno chiedendo quando i produttori daranno delle informazioni in più a riguardo.

Tuttavia, pare proprio che ormai Silent Hill 2 remake sia quasi completato, perchè se si cercano in giro per la rete delle informazioni riguardo alla sua data di uscita, il web ci informa che dovrebbe uscire il 21 marzo 2024. Quindi, in teoria, potremmo addentrarci nuovamente nel mondo nebbioso di Silent Hill (rivisitato e remasterizzato) già nella prossima primavera.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!