Un trailer ci mostra all’opera Quake Champions

Dopo gli annunci su Prey e DOOM dal QuakeCon non poteva mancare qualche dettaglio su Quake Champions, annunciato all’E3 2016, mostrato in un primo gameplay trailer.

Tim Willits di id Software, durante la presentazione del QuakeCon 2016, ha mostrato un adrenalico trailer gameplay in anteprima mondiale di Quake Champions.

A parte i già noti Ranger, Visor e le new entry Nyx e Scalebearer, il roster di Quake Champions vedrà il ritorno di una vecchia gloria: Anarki.

Willits ha fatto accenno ad altri tre Campioni, ancora avvolti nel mistero, che potranno essere scelti dai giocatori della closed beta all’interno di una dozzina di personaggi totali.

Il trailer ci mostra il classico stile Quake fatto di adrenalina, salti, distruzione e, confermato da Willits, “nessun limite alle armi equipaggiabili“.

Occhi puntati sabato sera sul palco del QuakeCon Finals Party dove, a sorpresa, ci sarà una prima esibizione pubblica di Quake Champions con un gruppo selezionato di giocatori che si sfideranno per mostrare realmente quello che ci aspetta dal ritorno di Quake.

La closed beta di Quake Champions partirà nel 2017, in esclusiva PC, con framerate sbloccato e 120Hz garantiti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!