Quando arriveranno Web e Companion App di Fifa 22?

In concomitanza con l’Early Access di Fifa 22 EA Sports sembrerebbe in procinto di rilasciare la Web App e la Companion App in concomitanza con l’Early Access

EA Sports parrebbe in procinto di rilasciare la Web App e la Companion App di Fifa 22, con qualche giorno di ritardo rispetto agli anni scorsi. Il rilascio di queste due app potrebbe avvenire, come sempre, in concomitanza con il rilascio del titolo tramite Early Access, grazie all’abbonamento ad EA Access e EA Access Origin.

Fifa 22 Grazie alle suddette app di FIFA 22 i giocatori avranno l’occasione di riscattare i vari bonus fedeltà, calcolati in base al numero di giorni in cui avranno effettuato l’accesso alla modalità Ultimate Team di FIFA 21. Non si hanno informazioni ufficiali in merito da parte di EA, quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.

Ricordiamo che Fifa 22 uscirà il 1 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. Voi lo avete già prenotato? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!