Quantum Break: Remedy e Spencer parlano della sua risoluzione

Dopo che alcuni rumor avevano sparso la voce che Quantum Break possa girare su Xbox One a 720p, scatenando i dubbi e le preoccupazioni dei fan; Remedy e Phil Spencer intervengono sulla questione riguardante la risoluzione dell’esclusiva Xbox One.

Nel dettaglio Spencer non affronta la questione nello specifico, rivolgendosi ai fan, tramite il suo profilo twitter affermando che Quantum Break deve essere provato prima di decretare se il gioco sia brutto oppure valido. A suo dire, il titolo Remedy sarà in grado di divertire tutti coloro che lo giocheranno.

Vi consiglio di provare il gioco prima di esprimere qualsiasi giudizio riguardante a cosa ha di buono o di cattivo. Io penso che vi divertirete con lui.

Anche Remedy, così come il Boss di Xbox, affronta la questione, ma senza affermare o negare se Quantum Break andrà effettivamente a 720p oppure ad una risoluzione superiore; sta di fatto che la casa di sviluppo scrive quanto segue:

Il titolo non avrà alcun tipo di aggiornamento in grado di migliorare la grafica, ma solamente aspetti secondari di gioco.

Questo lascia intendere che la risoluzione di gioco è già stata decisa, e che nessun miglioramento dell’aspetto grafico sarà rilasciato con possibili patch. Purtroppo il dubbio persiste ancora.

Quantum Break

Fonte: gamingbolt

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!