RAGE 2 avrà un alto fattore di “distrazione”

RAGE 2 sarà tutto da esplorare

RAGE 2 ha da poco ricevuto una data di uscita. Il sequel del gioco uscito nel 2010 sembra avere molta più varietà e colore del suo predecessore. Id Software e Avalanche Studios hanno illustrato l’open world di questo nuovo titolo, arricchito dagli update di Bethesda. Secondo Willits, direttore di Id, il titolo riuscirà a “distrarre” molto i giocatori.

RAGE 2 distrazione

Secondo il direttore, l’open world di RAGE 2 è stato creato per distrarre il giocatore grazie agli eventi dinamici che si susseguiranno durante il gioco. Il mondo di gioco sarà pieno di eventi che sarà bello anche solo guardare e i giocatori, potenzialmente, potranno spendere ore e ore a esplorarlo ed ammirarlo. Willits ha parlato anche del veicolo volante Icarus che a quanto pare non sarà dato ai giocatori, che dovranno invece guadagnarselo: tramite Icarus pare che l’esplorazione del mondo potenzi ulteriormente quest’aspetto di “distrazione” del titolo.

RAGE 2 ha un alto fattore di distrazione. Spesso quando gioco vengo attirato da qualcosa che accade all’interno del mondo di gioco in maniera del tutto dinamica. Potrei camminare per ore. Mi piace molto guidare il mini-copter Icarus per le fasi di esplorazione. Consente di ammirare scorci del mondo di gioco in maniera unica. Un’altra cosa che mi piace è che proprio Icarus non è un qualcosa che viene regalato al giocatore ma che ci si deve guadagnare proprio esplorando. Una volta che lo otterrete vi si aprirà un nuovo modo di guardare al mondo.

RAGE 2 uscirà il 14 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di RAGE 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!