Rainbow Six Extraction: Novità in un video leak

Nuovo leak per Rainbow Six Extraction

Nella giornata di oggi su Youtube è apparso un video leak legato a un technical test di Rainbow Six Extraction; il video in questione mostra il negozio virtuale e alcuni oggetti acquistabili con la valuta in-game e acquistabile tramite i pacchetti sui rispettivi store.

https://www.youtube.com/watch?v=JNDP8QqSba0

Come possibile vedere dal video posto qui sopra il negozio offre pacchetti e oggetti cosmetici per personalizzare l’operatore, la valuta è disponibile tramite diversi pacchetti acquistabili con valuta reale in tagli che variano dai 9.99$ a 49.99$. La valuta permetterà al giocatore di personalizzare l’operatore attraverso comuni skin e copricapi bizzarri, la valuta può essere ottenuta attraverso il completamento di alcune sfide in-game o attraverso il completamento dei match.

Rainbow Six ExtractionIn attesa di scoprire nuove informazioni vi ricordiamo che Rainbow Six Extraction è stato rinviato a gennaio 2022 e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!