Rainbow Six Siege: ha inizio la nuova stagione

La prossima settimana verrà lanciata l'operazione Grim Sky

Operation Grim Sky, la terza stagione di Rainbow Six Siege, sarà presentata in anteprima il 4 settembre per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One. Questo è stato l’annuncio di ieri da parte di Ubisoft.

I beta-tester del gioco hanno provato Operation Grim Sky nelle ultime due settimane. La nuova stagione porta due nuovi operatori: Maverick, un attaccante e Clash, un difensore. Anche la mappa di Hereford Base si sta rinnovando per bilanciare il gioco in maniera competitiva.

I feedback riportati dai tester del gioco sul server, hanno già fatto apportare una serie di modifiche (i giocatori possono controllarle sul sito ufficiale del gioco).

Il Maverick è già stato nerfato in base al feedback dei giocatori, così come gli operatori esistenti Zofia e Glaz. Il cambiamento di Maverick deriva dalla sua nuova abilità, la fiamma ossidrica, che può essere usata per creare buchi nei muri o nelle recinzioni. È meno efficace contro il filo spinato, anche la granata fumogena, che fornisce troppa copertura per l’uso della torcia di Maverick, sarà sostituita da una granata stordente, per equilibrare il personaggio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!