Rainbow Six Siege: Quarantine uscirà entro Aprile

Rainbow Six Siege: Quarantine è stato annunciato di recente, senza però una data d'uscita

L’interessante Rainbow Six Siege: Quarantine non ha ancora una data di uscita, ma il CEO di Ubisoft porta rassicurazioni riguardo alla sua pubblicazione. Il titolo è stato presentato con una finestra di lancio che illustra un generico “inizio 2020”.  Come ben sappiamo, queste date tendono a essere presto cambiate dai publisher, e servono più che altro come riferimento per cominciare a creare hype nella fanbase. Come possiamo scordare dopotutto i continui rinvii di opere come The Last Guardian, Persona 5 o, parlando proprio di Ubisoft, Watch Dogs. Tutte opere annunciate prematuramente e costrette a continui rinvii che si sono accumulati raggiungendo persino i 10 anni ne caso del gioco del team ICO.

Rainbow Six Siege

Tuttavia, in questo caso, Ubisoft sembra avere effettivamente un’idea al riguardo della possibile data. Rainbow Six Siege Quarantine sarà infatti disponibile entro la fine dell’anno fiscale, con un lancio previsto tra Gennaio e Marzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!