Rainbow Six Siege raggiunge i 20 milioni di giocatori

Nuova milestone per Rainbow Six Siege

Ubisoft ha annunciato che Rainbow Six Siege ha superato i 20 milioni di giocatori registrati, con 2.3 milioni di giocatori che nell’ultimo periodo si iscrivevano giornalmente al titolo.

Rainbow Six Siege

Sin dal lancio, Rainbow Six: Siege poteva contare su 20 Operatori che, oggi, sono diventati 30, oltre a 16 mappe su cui difensori e attaccanti si danno battaglia. Rainbow Six: Siege è stato lanciato nel Dicembre 2015, quindi il gioco si avvicina a compiere 2 anni. Poco dopo il lancio sul mercato ha cominciato a contare su una forte base di giocatori, come quasi tutti i titoli AAA. Tuttavia a circa un anno dal lancio vi è stato un rilancio del titolo, in termini di giocatori coinvolti, rimpolpando la community. Buona parte del merito va data anche ai continui update del titolo nel tempo. Tuttora è in corso la Rainbow Six: Siege Operation Health: iniziativa in game che è volta a riparare tutti i problemi tecnici e i glitches che affliggono il gioco, oltre a promuovere un gameplay volto alla qualitù col rilascio di nuovi contenuti. La Season Three si avvicina è gli Operatori di Hong Kong con essa, insieme alle armi e alle mappe: dovrebbero essere rilasciati anche i GROM polacchi e le loro relative armi, estrapolati dai piani originali.

Rainbow Six Siege è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!