ReCore 2 non è attualmente in sviluppo

Armature Studio dice no a un fan: tristi?

L’esclusiva Microsoft, Recore, rischia di rimanere l’unico capitolo della (potenziale) saga. Quest’informazione arriva da uno screenshoot diffuso da un utente di Reddit. L’immagine, che potete trovare poco sotto, riporta la risposta degli sviluppatori del gioco, Armature Studio, riguardo agli attuali piani di sviluppo su ReCore 2. Il team non ha elaborato ulteriormente queste informazioni e ovviamente non abbiamo la certezza assoluta che quest’immagine non sia un falso.

ReCore 2

In traduzione:

Sfortunatamente no, ReCore 2 non è attualmente in sviluppo. Ciò detto, abbiamo due titoli originali in sviluppo al momento, oltre al lavoro di supporto nei confronti di Fornite.

È bello sentire che sei un grande fan di ReCore e sicuramente ti faremo sapere il prima possibile quale sia il prossimo titolo originale che pubblicheremo.

Ammettendo che non si tratti di un falso, pare che ReCore 2 non vedrà la luce, almeno per il momento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!