Red Dead Online: Rockstar concentra il focus

Si al comparto online, no ai DLC single player

In una nuova intervista, Rockstar Games si è slacciata sui contenuti in creazione per Red Dead Online, comparto online del suo titanico Red Dead Redemption 2, e sul perchè si stiano focalizzando più sui suoi update che su eventuali DLC per la campagna principale.

Giusto per nostalgia, ecco il primo trailer rilasciato.

A parlare ai microfoni di VG247 sono Katie Pica, assistente alla produzione per Red Dead Online, e Tarek Hamad, online producer.

Siamo focalizzati al 100% sull’online, ora come ora. C’è davvero tanto da fare, e vogliamo portare tutti gli aspetti che i giocatori sembrano amare del comparto single-player, anche nell’online.

Red Dead Online

A parte un divertente rumor a Luglio su un probabile DLC con gli alieni (si, avete letto bene), è Red Dead Online ad aver assorbito la totalità di tempo e risorse, in Rockstar, con l’aggiunta di nuovi ruoli e sfide giornaliere.

L’ambizione del team nella creazione di Red Dead Redemption 2 era ai massimi livelli, e quando si costruiscono mondi di quel calibro, è la campagna single-player a battere la strada da percorrere. Con Red Dead Online vogliamo portare l’esperienza agli stessi livelli, migliorando il modo di esplorare il mondo, nuove attività ed eventi random, personaggi da incontrare, e nuovi modi di vestire il ruolo del nostro alter-ego online.

Red Dead Online

Da ottobre, Red Dead Redemption 2 è riuscito a diventare il 2° gioco Playstation 4 più venduto di sempre, subito dopo GTA V.

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!