Red Dead Redemption 2: in arrivo la soundtrack

Le armonie dell'open world

Red Dead Redemption 2 è uno degli open world più completi e affascinanti di questa generazione, e un enorme contributo è dato dalla sua incredibile soundtrack.

Se quindi volete tornare ad abbandonarvi alle splendide sonorità di Red Dead Redemption 2 non avete che da aspettare il 12 Luglio. È infatti in arrivo la soundtrack completa, comprensiva di 13 tracce cantate.

La colonna sonora è prodotta da Daniel Lanois, vincitore di 11 Grammy Award; ha lavorato con artisti del calibro di Bob Dylan, Neil Young e Willie Nelson e ha descritto l’universo narrativo di Red Dead Redemption 2il luogo perfetto per far correre l’immaginazione“.

Red Dead Redemption 2

Il disco comprende canzoni eseguite da D’Angelo, Willie Nelson, Rhiannon Giddens, più una traccia aggiuntiva di David Ferguson, e preordinando la soundtrack avrete immediatamente accesso a due tracce: “Crash of Worlds” di Rocco DuLuca e “Table Top” di Lanois.

Tutte queste canzoni sono solide aggiunte al panorama musicale di Red Dead Redemption 2, un titolo che anche grazie alla sua soundtrack abbiamo definito “la magnificenza di un’esperienza, la semplicità di colpire al cuore con la narrativa, con un brano musicale o con un semplice dialogo”.

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!