Red Hood si aggiunge al cast di Injustice 2

Anche Red Hood entra a far parte del roster di Injustice 2

Disponibile da poco nei negozi, il nuovo picchiaduro di Warner Bros. e NetherReal Studios Injustice 2 ci presenta oggi uno dei personaggi che verranno introdotti tramite contenuto scaricabile. Si tratta di Jeson Todd alias Red Hood, il secondo Robin che fiancheggiò Batman nella guerra al crimine ma che venne brutalmente ucciso dal Jocker.

Il personaggio combatte utilizzando uno stile molto particolare, che mischia acrobazie, armi da fuoco ed esplosivi, mentre dal punto di vista estetico viene rappresentato con una giacca di pelle marrone ed il famoso casco rosso sangue. Ma Jeson Todd non era morto? Come ci è finito a combattere con Superman, Batman e compagni? L’esistenza nell’universo di Injustice di Red Hood viene giustificata tramite le miracolose proprietà curative dell’acqua presente nella fossa di Lazaro la quale ha riportato in vita l’ex Robin dopo che aveva perso la vita. Questa resurrezione è però avvenuta ad un costo, trasformando Jason in un letale essere assetato di vendetta che ricorrerà ad ogni mezzo pur di combattere il crimine.

Questo però è solo uno dei personaggi che verranno aggiunti al roster di Injustice 2, che ricordiamo essere disponibile dal 16 maggio 2017 per PlayStation 4 ed Xbox One e che riceverà il Fighter Pack 1 a partire da giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!