Remnant: From the Ashes: a breve l’update next-gen

L'annuncio arriva da Perfect World Entertainment e Gunfire Games.

Una notizia che farà felici i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X: Remnant: From The Ashes riceverà un update gratuito per la next-gen tra poco meno di una settimana, il 13 Maggio.

Remnant: From the Ashes potrebbe essere definito come un souls-like con armi da fuoco, rilasciato nel 2019 su PC tramite Steam ed Epic Games Store e su console PlayStation 4 e Xbox One. Dopo due anni e la disponibilità della nuova generazione di console, Gunfire Games aggiornerà Remnant: From The Ashes tramite questo update next-gen gratuito che garantirà un supporto 4K con 30fps (PlayStation 5, Xbox Series X) oppure 1080p e 60fps (PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S).

Remnant From The Ashes Update Next-Gen

Questa notizia arriva a distanza di pochi giorni dalla conferma della disponibilità del titolo per i possessori di Xbox Game Pass su PC (o Xbox Game Pass Ultimate) sempre a partire dal 13 Maggio. Insomma, si tratta di un’occasione ghiotta per scoprire o riscoprire Remnant: From The Ashes su PC o sulle console next-gen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!