Resident Evil 3: Nuovi screenshot del gioco

Nuovi screenshot trapelati in rete che mostrano Jill, il Nemesis e nuovi mostri.

In rete sono stati trapelati nuovi screenshot di Resident Evil 3 Remake poiché diversi siti hanno pubblicato anticipatamente il materiale riguardante il nuovo titolo di Capcom. Le foto mostrano Jill Valentine affrontare il temibile Nemesis e nuovi mostri mai visti fin’ora.

resident evil 3 leak

Il leak di questi nuovi screenshot ha permesso anche di rivelare alcune sezioni di gioco di Resident Evil 3 e Resident Evil Resistance (la modalità multigiocatore asincrona presente in Resident Evil 3) inoltre, sono presenti degli artwork di Jill, Carlos e il Nemesis.

Resident Evil 3 Remake continua a suscitare grande interesse da parte della community, specialmente dopo questi nuovi leak che non fanno altro che confermare la grande cura da parte di Capcom nell’esportare nell’attuale generazione un titolo dell’epoca Playstation. Continuate a seguirci per ogni aggiornamento su Resident Evil 3 Remake, un titolo che potrebbe potenzialmente ottenere lo stesso successo commerciale del predecessore Resident Evil 2 Remake.

Vai alla scheda di Resident Evil 3 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!