Resident Evil 3 Remake: sul PSN spuntano le cover

La comparsa delle cover del remake del remake del terzo capitolo del survival horror di Capcom lasciano intendere che il reveal è ormai vicino.

Sul PlayStation Store sono apparse le cover di Resident Evil 3 Remake. Ebbene sì: dopo tanti rumor e mezzi annunci, pare proprio che Capcom sia vicina a rivelare ufficialmente che Resident Evil 3 Remake si farà, e a quanto pare non dovremo attendere nemmeno molto prima di poter vedere un gameplay di questo attesissimo titolo, rivistazione del terzo capitolo della famosa saga survival horror.

Resident Evil 3 Remake

C’era dopotutto da aspettarselo, dato il clamore con cui il pubblico ha accolto Resident Evil 2 Remake (potete leggere qui la nostra recensione). Resident Evil 3: Nemesis, Biohazard 3 per i giapponesi, è l’ultimo grande capitolo del brand ad essere apparso su PSOne ed è famoso per il Nemesis, l’antagonista in grado di comparire all’improvviso e spaventare il giocatore tenendolo sempre sull’attenti anche durante l’esplorazione o la risoluzione degli enigmi.

Resident Evil 3 Remake

Resident Evil 3 Remake

Non ci resta quindi che aspettare e sperare che il leak di queste cover siamo il preludio al reveal ufficiale del gioco, perché di Resident Evil non ne abbiamo mai abbastanza.

Vai alla scheda di Resident Evil 3: Nemesis
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!