Resident Evil 3: Una demo in arrivo a breve

La conferma arriva dalla pagina ufficiale su Twitter.

Capcom ha confermato tramite la pagina ufficiale su Twitter che sarà prevista una demo del remake di Resident Evil 3, senza però fornire una data. Il breve tweet pare però confermare che arriveranno ulteriori dettagli in un breve periodo di tempo.

Non ci è dato sapere se la demo sarà soltanto per l’esperienza di Resident Evil 3 Remake oppure includerà anche la modalità multiplayer Resistance anche se, probabilmente, vedremo una breve demo di circa 30 minuti come è accaduto per Resident Evil 2 Remake.

resident evil 3 demo

Capcom negli ultimi anni ha saputo rivalutare la scelta di pubblicare una demo prima dell’uscita di un gioco, tale scelta si è tramutata in un successo in termini di vendite come accadde per Resident Evil 7, Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5.

Nell’attesa di maggiori informazioni vi ricordiamo che questa terza iterazione della saga horror di Capcom ha da poco subito un leak molto importante di screenshot provenienti dal gioco.

Vai alla scheda di Resident Evil 3 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!