Resident Evil 4: nuovo trailer dallo State of Play

Il remake del titolo Capcom si mostra in gran forma durante l'evento Sony.

Ormai manca un mese esatto al lancio di Resident Evil 4 Remake, fissato al 24 Marzo, e Capcom approfitta dello State of Play di Febbraio 2023 per mostra un nuovo trailer dell’attesa rivisitazione del gioco uscito originariamente nel 2005 su Nintendo GameCube (grande esclusiva all’epoca).

Resident Evil 4 Remake

Resident Evil 4 è stato un titolo decisamente importante nella storia di Capcom, in primis perché ha rivoluzionato la serie survival horror, nel bene e nel male, dandogli un’impronta più action ed è inoltre l’ultimo titolo RE con Shinji Mikami alla direzione (proprio oggi abbiamo parlato di un annuncio che riguarda lui e la sua ormai ex Tango Gameworks).

Dallo State of Play di Febbraio 2023 abbiamo potuto vedere il 3° trailer di Resident Evil 4 Remake che si è focalizzato sul gunplay, le sezioni action e, soprattutto, sulle impegnative boss fight. Inoltre il filmato ci ha ricordato, oltre alla data di lancio ravvicinata del 24 Marzo, la presenza della modalità Mercenaries. Ma la vera sorpresa è l’annuncio dell’imminente disponibilità di una demo a tempo, probabilmente con la stessa formula già vista ad esempio con Resident Evil 2 Remake o Resident Evil Village. Non è stata però indicata la data da cui sarà possibile provare il titolo, ma lo scopriremo senz’altro a breve.

Resident Evil 4 Remake - Nuovo trailer dallo State of Play

Durante l'evento Sony vediamo un nuovo video dedicato al gameplay di Resident Evil 4 Remake, alla modalità mercenari e altro ancora.

Vai alla scheda di Resident Evil 4 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!