Resident Evil Resistance: Avvistate le loot box

La modalità multiplayer potrebbe aver svelato qualcosa di controverso.

Capcom sta investendo molte risorse per la modalità multigiocatore Resistance per compensare la mancanza di una seconda campagna di Resident Evil 3 Remake, un nuovo gameplay pubblicato in rete potrebbe però aver confermato un aspetto controverso dell’esperienza di gioco.

loot box

Il video sembra confermare che nella modalità di gioco ci saranno le loot box. Il video stesso è in cinese, ma le traduzioni rivelano degli importanti dettagli. Queste loot box possono essere acquistate con una valuta di gioco e sembrano essere limitate cosmetici, che vanno da skin ed emote a voci fuori campo e spray. Non vi è alcun riferimento al fatto se la valuta è possibile ottenerla nel gioco (investendo dunque tempo per guadagnare tale valuta) o se deve essere acquistata con soldi reali.

Dato che sembrano esserci delle loot box di vari livelli, è possibile che l’acquisto di una valuta con soldi reali sia un’opzione molto valida. In assenza di conferma da parte di Capcom, tutto ciò che possiamo fare per ora è aspettare la pubblicazione della demo di Resident Evil 3 Remake.

Vai alla scheda di Project Resistance
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!