Resident Evil Village, nuovi dettagli in arrivo?

Durante il prossimo evento Sony, sono in arrivo nuove informazioni su Resident Evil Village.

Dopo avervi riportato il recente rumor sulla nuova presentazione di PlayStation 5, il noto insider videoludico Dusk Golem: noto per aver rivelato in modo corretto diverse informazioni sulla serie Resident Evil; afferma che presto saranno rilasciate nuove informazioni su Resident Evil Village.

Resident Evil Village, dopo una prima apparizione durante l’evento PlayStation, è stato centro di rumor. Dopo aver saltato l’evento State of Play d’inizio agosto, secondo il noto insider, l’evento di PlayStation 5 in arrivo a settembre, è il palcoscenico ideale per mostrare nuove informazioni del titolo Capcom.

Resident Evil Village

Al momento Dusk Golem non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni. Sicuramente durante l’evento Sony, saranno rilasciati nuovi dettagli su questo interessante progetto. Con molta probabilità il prossimo evento dedicato a PlayStation 5, oltre a riferire data di rilasciato e prezzo della console, può essere il palcoscenico di Resident Evil Village. Il titolo era stato al centro di alcuni rumor riguardanti la demo presentata durante l’evento, la quale girava molto bene su PlayStation 4 Pro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!