Return of the Obra Dinn: ecco la data d’uscita su console

Il gioco di Pope è in arrivo questo mese su console.

Un anno fa arrivava su PC il nuovo titolo di Lucas Pope: Return of the Obra Dinn. L’autore – già conosciuto al grande pubblico grazie alla sua opera precedente Papers, Please – ha annunciato oggi la data di uscita della sua ultima opera su console.

Return of the Obra Dinn sarà infatti disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 18 ottobre di quest’anno.

Grazie a quest’uscita anche gli utenti console potranno esplorare la famigerata barca mercantile Obra Dinn, salpata da Londra nel 1802 e diretta verso oriente. La nave, però, non arriva dopo sei mesi al punto d’incontro stabilito e viene dichiarata persa in mare.

Return of Obra Dinn data

Nei panni di un investigatore dovremo approdare sulla nave, cercando di capire cosa è davvero successo sull’imbarcazione mentre si spostava in mare e, in particolare, cosa è davvero accaduto ai membri del suo equipaggio, in un’avventura investigativa in prima persona dotata di un’atmosfera molto particolare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!