Rilasciata la demo della versione PC di Final Fantasy XV

La demo della versione PC dell'ultimo capitolo della saga targata Square è finalmente disponibile

Come molti di voi sapranno, tra meno di una settimana gli utenti PC potranno finalmente mettere le mani su Final Fantasy XV; eppure tutti quelli che non riescono a trattenere l’hype possono avere un assaggio del gioco, grazie alla versione demo della Windows Edition, disponibile su Steam, Origin e Microsoft Store.

Final Fantasy XV Windows Edition

La versione di prova comprende il primo capitolo insieme al tutorial e diverse missioni secondarie, e tutto ciò giustifica il peso di 18,7 GB; tuttavia la demo è intesa come una prova per testare le capacità del proprio PC, visti i diversi cambi repentini di rotta presenti nel gioco.

Vi ricordiamo che Final Fantasy 15: Windows Edition verrà lanciato il 6 marzo e include il gioco di base con tutti i contenuti DLC (anche l’espansione co-op Comrades); tuttavia se acquisterete il gioco prima del 1 maggio potrete ottenere uno speciale equipaggiamento crossover Half-Life e il piede di porco. Se invece non avete giocato l’ultimo capitolo della saga targata Square, potete recuperarlo a partire dal 6 marzo nella sua Royal Edition per Xbox One e PS4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!