Rinvio al 2017 per la terza stagione di The Walking Dead?

Il primo episodio della terza stagione di The Walking Dead era atteso per il mese di Novembre ma, come trapelato in rete, la release potrebbe subire uno slittamento, finendo addirittura per approdare sul mercato nei primi mesi del 2017!

the walking dead season 3 premiere episode 1 clem

Stando infatti a quanto riportato da Segmentnext.com, in base ad un leak trapelato dalla versione tedesca di Amazon la nuova stagione del titolo legato all’universo creato da Robert Kirkman non sarebbe dunque più in procinto di essere distribuito ai videogiocatori, andandosi ad inserire invece nel mese di Febbraio 2017.

Non una strategia furbissima, se tale si dovesse dimostrare, quella dei Telltale Games, che andrebbero a contendersi l’utenza con titoli del calibro di For Honor e Persona 5, in arrivo nello stesso periodo.

Staremo dunque a vedere se lo slittamento riguarderà la sola versione fisica di questa terza stagione di The Walking Dead o anche della versione digitale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!