Robocop: Rogue City, aggiunto il New Game Plus

Robocop: Rogue City, l'ultimo adattamento videoludico dedicato al famoso poliziotto Alex Murphy, si è aggiornato introducendo la tanto attesa modalità New Game Plus.

Robocop: Rogue City si aggiorna introducendo il New Game Plus
Robocop: Rogue City (2023)

Robocop: Rogue City si è appena aggiornato introducendo la tanto richiesta modalità New Game Plus, un inedito livello di difficoltà chiamato There will be trouble – chiara citazione a una delle one-liner più iconiche del personaggio – e una skin dorata dedicata all’amatissima Auto-9, ottenibile completando il gioco.

Novità accolte più che positivamente dai molti fan che attendevano con ansia di potersi approcciare nuovamente alla storia del gioco confrontandosi con livelli di difficoltà più elevati, mantenendo però tutte le abilità e i potenziamenti guadagnati nel corso della prima run.

Risulta importante infatti sottolineare quanto Robocop: Rogue City sia un titolo tutt’altro che complicato e che permette di sbloccare il massimo dei poteri di Alex Murphy con moderata semplicità; motivo per cui si è rivelato determinante per Teyon, sviluppatore del gioco, assecondare anche i giocatori più interessati a un maggior grado di sfida.

Tuttavia, curiosamente, per sbloccare la modalità New Game Plus di Robocop: Rogue City sarà necessario completare la campagna principale del gioco dopo aver applicato l’aggiornamento in oggetto, anche avendo già portato a termine la storia in precedenza. Questo significa che chi ha già finito il gioco dovrà caricare l’ultimo salvataggio prima del finale e completare nuovamente l’atto conclusivo della main quest.

Robocop: Rogue City si aggiorna con il New Game Plus: tutti i cambiamenti della patch

Ecco l’elenco completo delle modifiche introdotte con l’ultima patch di aggiornamento del gioco:

  • Aggiunta la modalità New Game Plus
  • Aggiunto il livello di difficoltà There will be trouble
  • Aggiunta la skin oro per la pistola Auto-9 (ecco la nostra guida ai suoi potenziamenti)
  • Corretto un bug che non resettava la modalità di fuoco una volta lasciati gli ambienti interni
  • Corretto un bug che provocava la scomparsa del braccio destro di Robocop afferrando i corpi dei nemici
  • Corretto un bug che provocava la cancellazione della quest Veicolo rubato se Ben apriva immediatamente l’armadietto

Robocop: Rogue City, di cui è possibile consultare anche la nostra guida al platino, è disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S dal 2 novembre 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!