Rumor – Call of Duty: Modern Warfare 2 rivelato a giugno?

Nuove indiscrezioni sul prossimo CoD

Infinity Ward sembra sia seriamente intenzionata a far uscire un altro Call of Duty entro l’anno e sembra che il reveal del prossimo capitolo non sia poi così lontano. Recentemente il logo ed il titolo del gioco sono stati rivelati: Call of Duty: Modern Warfare 2 sembra che sia vicino al reveal completo.

Modern Warfare 2

Secondo un report pubblicato da Exputer e dall’insider Tom Henderson, Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà rivelato a giugno. Su Twitter, @TheGhostOfHope, che aveva già leakato info riguardo ad altri Call of Duty ha rivelato la data esatta: il 2 giugno. Henderson ha dichiarato che il prossimo Call of Duty verrà svelato tramite un trailer concentrato sulla campagna del titolo, seguito poi da una panoramica estesa del titolo.  Con il Summer Game Fest previsto per il 9 giugno è possibile che il gameplay venga mostrato proprio in quell’occasione. Per il multiplayer invece si vocifera che verrà svelato più in là, come al solito, probabilmente ad agosto. Henderson conferma che Call of Duty: Warzone 2, in sviluppo presso Infinity Ward, sarà lanciato a qualche settimana di distanza da Modern Warfare 2. Per quest’ultimo pare che le date di lancio probabili siano verso ottobre/novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!