Rumor: Days Gone avrà ore e ore di cinematics

Days Gone e i cinematics: stretto rapporto?

SIE Bend Studio dopo l’E3 2017 è stata abbastanza parsimoniosa riguardo al diffondere nuove informazioni sul suo titolo, Days Gone. L’open world zombie farà dei larghi spazi e del gameplay non lineare i suoi punti di forza, insieme alle orde di zombie e ai cinematics.

Days Gone cinematics

A quanto pare infatti sembra che siano state registrate un bel po’ di ore di dialogo dagli attori. Jared Huckaby, community content manager di Star Citizen, ha diffuso la notizia secondo la quale Sam Witwer, doppiatore del personaggio principale di Days Gone (Deacon St. John), gli abbia confessato di aver registrato tracce per ore di filmati.
I cinematics si suppone che contribuiscano ad approfondire la storia o i personaggi e, di conseguenza, se l’informazione si rivelasse fondata, la trama sarebbe un altro dei punti cardine del gioco. Probabilmente Days Gone potrebbe rivelarsi una delle IP più remunerative per Sony e candidarsi come uno dei titoli migliori per la piattaforma ma queste, al momento, sono solo speculazioni.
Ricordiamo che Days Gone non ha ancora una data di lancio ma si dovrebbe sapere di più a riguardo proprio durante il 2018: l’uscita è prevista esclusivamente su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!