Saints Row IV celebra il Giorno dell’Indipendenza con un nuovo trailer

Celebra il Giorno dell’Indipendenza in pieno stile Saints Row! Deep Silver e Volition rilasciano l’ “Independence Day Trailer” di Saints Row IV.
 

 
La Terra è caduta nelle mani del perfido imperatore Zinyak e del suo regno del male. I suoi abitanti sono stati imprigionati in una diabolica simulazione neurale. L’unica speranza dell’Umanità risiede in quello che precedentemente era il leader dei Saints della terza strada, e che ora è il Presidente degli Stati Uniti d’America. Reclama la tua vita, difendi la libertà e persegui la felicità ad ogni costo grazie a incredibili superpoteri, un mech gigantesco, una celebrità come Vice Presidente, una pistola dubstep e tutto il melodramma che puoi stipare all’interno di un mondo pieno di ogni stravaganza immaginabile. 
 
Saints Row IV è in uscita il 20 agosto 2013 in America e il 23 agosto 2013 nel resto del mondo per Playstation 3, Xbox 360 e PC

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!