Saints Row IV da il via al concorso più folle e divertente dell’anno

Diventa fan di Saints Row IV su Facebook e partecipa al concorso che ti farà vincere un bellissimo week end a Colonia per due persone con ingresso a Gamescom e al party Koch Media.

Il 23 agosto, data di uscita di Saints Row IV, si sta avvicinando. L’invasione aliena incombe e bisogna prepararsi al meglio per difendere la terra ed i suoi abitanti soprattutto adesso che…stai per vestire i panni del Presidente degli Stati Uniti D’America!

Koch Media Italia é pronta a darti una mano e ad insegnarti come diventare il miglior costruttore di Dubstep Gun del pianeta, per eliminare i nemici…a ritmo di musica!

Se credi di poter essere in grado di costruire la migliore Dubstep Gun mai vista prima allora non puoi perdere il divertentissimo concorso che partirà il 24 luglio!

Sono pochi gli step da seguire ma attenzione…perché solo uno potrà vincere il fantastico premio in palio: un soggiorno per due persone a Colonia, durante i giorni di Gamescom 2013, la più grande fiera di videogiochi d’Europa e l’ingresso al favoloso party Koch Media, interamente dedicato a Saints Row IV e alla sua irriverente follia, che si terrà il 21 agosto.

Ecco cosa devi fare:
1.        Vai su https://www.facebook.com/saintsrowit/app_154581087931912
2.        Diventa fan della pagina
3.        Segui il video tutorial che, passo dopo passo, ti insegnerà a costruire la più divertente, irriverente e micidiale arma mai vista prima.
4.        Riproduci anche tu la tua personalissima dubstep gun
5.        Carica il tuo video o la tua foto mostrando la tua folle creazione
6.        Incrocia le dita…potresti essere proprio tu il fortunato vincitore!

Hai tempo fino al 12 agosto per far vedere quello di cui sei capace!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!