Saints Row IV – Il dlc Enter the Dominatrix è ora disponibile

Enter the Dominatrix,l’atteso DLC di Saints Row IV, è stato rilasciato oggi da Deep Silver e Volition. Questo DLC vi regala un approfondimento senza precedenti sullo sviluppo di questo progetto che inizialmente era stato cancellato. Incontra vecchi amici e ascolta le loro emozionanti storie dietro le quinte.

Enter the Dominatrix è disponibile singolarmente a 6,99 €. I possessori del Season Pass di Saints Row IV , invece, lo riceveranno automaticamente. La seconda metà del Season Passdi Saints Row IV ed il mission pack finale, How the Saints Saved Christmas, saranno rilasciati prossimamente entro quest’anno.

L’espansione mai pubblicata di Saints Row the Third vede nuova vita come primo DLC “mission pack” per Saints Row IV. In questa alternanza prende il sopravvento la storia dell’invasione Zin, nella quale l’impero di Zinyak e le sue legioni di alieni intrappolano i Saints in un mondo virtuale dominato da un folle programma AI conosciuto come Dominatrix. Al fine di contrastare i suoi piani nefandi e sfuggire al mondo reale, i Saints dovranno sconfiggere il suo esercito di turpi individui, spegnere la sua folle simulazione, e stringere improbabili alleanze lungo la strada. Include il commento dietro le quinte e il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!