Scarlet Nexus: arriva una nuova demo gameplay

Un nuovo video mostra il gameplay di Scarlet Nexus

Scarlet Nexus è l’action RPG di cui si parla di più al momento e che porterà una ventata di novità, si spera, nel panorama dei giochi di ruolo in stile anime. Il titolo si è già mostrato più volte e svariate informazioni e dettagli sono già stati diffusi da tempo, come alcune boss fight e qualche personaggio con cui si potrà interagire, oltre che combatterci insieme. Oggi è stato diffuso un nuovo video di gameplay, insieme ad alcuni bonus di cui si potrà godere solo con il pre-order.

Scarlet Nexus gameplay

La nuova dimostrazione si è svolta in una live che è possibile recuperare anche su Youtube(ve la riproponiamo in calce). L’intero sessione è stata giocata con uno dei bonus pre-order, ossia un costume molto stiloso. Nela video di gameplay viene mostrata anche la possibilità di invocare altri membri del team in modo da prendere in prestito i loro poteri ed usarli a nostro vantaggio.  Scarlet Nexus uscirà il 25 giugno suo PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Scarlet Nexus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!