Scorn: svelata la data di lancio

Ebb software fornisce la nuova finestra di rilascio per il suo titolo horror.

Dopo che era stato reso pubblico il rinvio tramite un comunicato stampa di Kepler Interactive, commentato dallo stesso studio di sviluppo lo scorso mese con un chiarimento sulle ragioni di questa decisione, oggi abbiamo un aggiornamento da Ebb software che ci aggiorna sul rilascio di Scorn fissando la data di lancio a Ottobre 2022.

Scorn Kickstarter

L’annuncio relativo alla nuova finestra di rilascio di Scorn è arrivato tramite un announcement trailer che sostanzialmente non mostra altro che una nuova inquietante location di gioco e, appunto, la data di lancio fissata per l’autunno dell’anno prossimo.

Durante il prossimo anno potremo sicuramente attenderci anche qualche nuovo contenuto dedicato al gameplay di questo FPS horror dalle inquietanti atmosfere che sembrano attingere a piene mani dall’universo artistico di H. R. Giger. Nel frattempo vi ricordiamo che Scorn sarà disponibile su PC tramite Steam e su console in esclusiva Xbox Series X e Xbox Series S con un rilascio presumibilmente già al lancio su Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Scorn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!