Sekiro: Shadows Die Twice, il protagonista parlerà

In Sekiro: Shadows Die Twice, per la prima volta in un titolo FromSoftware, il protagonista parlerà

In Sekiro: Shadows Die Twice il protagonista parlerà. È la prima volta che accade in un titolo FromSoftware, e l’intento della casa nipponica, diretta da Hidetaka Miyazaki, è di migliorare lo storytelling e le interazioni tra il personaggio principale e il mondo di gioco.

Sekiro: Shadows Die Twice

Stando a quanto dichiarato in un’intervista di Game Informer, lo sviluppatore vorrebbe, infatti, costruire una storia più profonda intorno a tutti i personaggi della storia, incluso il protagonista, “Il Lupo“. Da sempre appannaggio dei gusti del giocatore, il protagonista nel nuovo titolo From è uguale per tutti, e qui sta già la prima differenza rispetto ai precedenti titoli della casa nipponica. Queste nuove dichiarazioni, poi, sono un ulteriore elemento di distacco rispetto al passato. Il protagonista, inoltre, reagirà a suo modo all’incontro dei nuovi personaggi, andando così a raccontare una storia più definita.

Ciò non vuol dire che non ci sarà più la narrazione frammentata, “a piccoli bocconi”, cui il buon Miyazaki-sama ci ha abituati, ma semplicemente che sarà differente la storia che viene raccontata. Il personaggio principale avrà un suo background ben definito. Il mondo di gioco, i vari NPC e la lore sui boss saranno tutti da scoprire, come sempre, estrapolando i dettagli.

Sempre nell’intervista di cui abbiamo parlato poco sopra, gli sviluppatori hanno dichiarato che ci sarà una missione nel gioco in cui il nostro shinobi sarà accompagnato da “The Young Lord“, il personaggio che, fallendo nel proteggerlo, dà il via agli eventi della storia principale.

Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!