Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo boss mostrato

FromSoftware mostra un nuovo boss presente in Sekiro: Shadows Die Twice: un samurai umano estremamente rapido nei movimenti e di grosse dimensioni.

Un nuovo post sulla pagine twitter di Sekiro: Shadows Die Twice ha mostrato uno dei boss presenti nel titolo. Il nemico, un samurai di nome Tenzen Yamauchi, è il primo boss completamente umano del titolo FromSoftware che è stato mostrato.

Sekiro

Molto più grosso del normale, come di consueto nei titoli di Miyazaki-san, si presenta molto rapido nei movimenti, e capace quindi di creare non un problema al giocatore che si appresta ad affrontarlo. Non è una novità che i boss umani siano di dimensioni maggiori rispetto al normale: basti pensare a Sir Alonne. Boss nascosto del DLC Old Iron King, era un umano “troppo cresciuto” ed estremamente rapido; era inoltre uno dei boss più ostici delle tre espansioni di Dark Souls II. Tutto questo se non si conta Bloodborne, in cui i boss umani sono tutti di dimensioni maggiori rispetto al giocatore, da Padre Gascoigne a Lady Maria (boss del DLC Old Hunters), e profondamente rapidi nei movimenti. FromSoftware ha anche reso noto che Sekiro: Shadows Die Twice sarà più complesso rispetto alla Souls saga e Bloodborne, anche per i veterani. Per questi ultimi, il differente gameplay potrebbe risultare difficoltoso, almeno finché non riescono ad abituarsi all’estrema rapidità di movimento.

Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice vedrà la luce il prossimo 22 marzo su Xbox One, PC e PlayStation 4.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!