Call of Duty, svelati nuovi dettagli sul prossimo capitolo

Activision ha quest'oggi rivelato alcuni dettagli proprio sul nuovo chapter della serie, il quale dovrebbe arrivare sugli scaffali entro la fine del 2019.

Da decadi la saga shooting di Call of Duty è sinonimo o quasi di First Person Shooter, soprattutto a livello competitivo. Ed è naturale che, ogni anno, l’appuntamento con un nuovo capitolo della serie sia molto atteso dalle folte schiere di fan della saga. Activision ha quest’oggi rivelato alcuni dettagli proprio sul nuovo chapter della serie, il quale dovrebbe arrivare sugli scaffali entro la fine del 2019.

Call of Duty: World War II

Lo sviluppatore prescelto sarà Infinity Ward e, udite udite, il gioco dovrebbe tornare alla formula passata grazie alla reintroduzione di una campagna in singolo. Che la formula full multiplayer non abbia convinto del tutto investitori e giocatori? Ai posteri l’ardua sentenza! In attesa di nuove informazioni, restate sintonizzati!

Vai alla scheda di Call of Duty: Black Ops IIII
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!