Sekiro: Shadows Die Twice segna record di vendite

Sekiro segna il traguardo di 3.8 milioni di copie vendute

Sekiro: Shadows Die Twice, l’ultimo capolavoro di Hidetaka Miyazaki, sembra aver avuto grande successo in termini di vendite.

Sekiro vendite
Secondo il financial report di Kadokawa Corporation (azienda legata a FromSoftware), il titolo avrebbe venduto 3.8 milioni di copie a partire dal 22 marzo, ossia la sua data di lancio. La notizia non è un’enorme sorpresa in quanto un traguardo del genere era prevedibile ma, quello che invece ha stupito, è stata la rapidità con la quale Sekiro è arrivato a raggiungere questa cifra. Già dopo soli 10 giorni dal suo debutto, il titolo aveva registrato due milioni di copie vendute. Solo a marzo, le copie digitali ammontavano a 1.3 milioni, più di quelle di Dark Souls III. Il titolo è stato molto acclamato, tanto da guadagnarsi anche un manga dedicato oltre ad aver ispirato, in parte, il combat system di Star Wars Jedi: Fallen Order. Ricordiamo che Miyazaki si è già rimesso a lavoro, non sazio del successo di Sekiro: il prossimo titolo sarà Elden Ring, in collaborazione con George R. R. Martin.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!