I server di Destiny 2 sono nuovamente online

Lo sparatutto di Bungie torna online con alcune modifiche

I server di Destiny 2 sono finalmente tornati online, in seguito alla manutenzione di oggi che ha portato l’aggiornamento  1.1.2, che ha introdotto le armature prodigiose, ha migliorato il loot system dell’Incursione e ha apportato alcune modifiche e bilanciamenti alla Lente di Prometeo, oltre a risolvere alcuni piccoli problemi tecnici.

Come già detto sopra, l’update ha introdotto le armature prodigiose: queste sono una variante delle tipiche armature leggendarie che sfruttano lo stesso concetto delle armi prodigiose, fornendo il 3% di resistenza in più (quando la super sarà attiva) per ogni parte dell’armatura prodigiosa equipaggiata. Ci sono due modi per ottenerle, ossia grazie ai drop oppure lavorando le rispettive armature leggendarie al costo di 5 nuclei prodigiosi e 20 frammenti leggendari.

Destiny 2 raid

Passiamo quindi alle migliorie apportate al loot system dell’Incursione: dal suddetto update, ora ogni scontro del raid ci permetterà di ottenere almeno un’armatura o un’arma leggendaria garantita, con una chance di procurarci anche un drop esotico. Come se non bastasse, il combattimento finale potrà addirittura fornirvi un nuovo spettro esotico esclusivo del Leviatano.

Concludiamo quindi con i bilanciamenti: la Lente di Prometeo ha subito delle variazioni, visto che da adesso in poi la caratteristica Rifrazione fiammeggiante genera munizioni invece di usare quelle che abbiamo in riserva, ed inoltre il danno base è stato aumentato. Anche Pantaloni Fortunati, Aspetto Ofidiano e Sono Vivo hanno subito delle modifiche; per la lista completa dei dettagli relativi all’aggiornamento, cliccate qui.

E voi siete soddisfatti delle modifiche apportate al gioco?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!