Shadow Tactics: Blades annunciato per PS4, Xbox One e PC

Daedalic Entertainment e il team di sviluppo di The Last Tinker: City of Colors, Mimimi Productions, hanno annunciato Shadow Tactics: Blades; titolo definito come uno stealth orientale, con tattica in real time, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con l’uscita del gioco, fissata per questo autunno, Shadow Tactics: Blades ci porterà nel Giappone del 1615, e ci permetterà di prendere il controllo della misteriosa Kage-sama, che guiderà un gruppo di ninja, con il solo scopo di espugnare dal trono il nuovo Shogun.

Shadow Tactics: Blades

In  Shadow Tactics: Blades, prenderemo il controllo di cinque specialisti, compreso: un ninja, un samurai e una geisha, e utilizzare i loro rispettivi poteri. Ogni azione di gioco dovrà inoltre essere studiata a dovere per la riuscita dei propri obiettivi di gioco. Il titolo inoltre, permetterà anche di scegliere tra molteplici approcci, in modo tale da avere assoluta libertà nelle tattiche di gioco.

Ecco di seguito il trailer dedicato a Shadow Tactics: Blades:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=3-8UdDSrfwk” fs=”1″ hd=”1″]

 

Fonte: Gematsu

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!