Shenmue HD Remaster in arrivo nel 2017?

Una fonte vicina a Atlus USA ha rivelato a Rice Digital UK l’uscita di Shenmue HD Remaster nel corso del 2017. Shenmue I e II potrebbero essere rilasciati in una collection o separatamente, in concomitanza col lancio di Shenmue III.

L’uscita di un’eventuale Shenmue HD Remaster non stupisce in quanto sono anni che si rincorrono voci di corridoio sul rilancio, poi confermati dalla registrazione del dominio Shenmue Remastered da parte di SEGA.

Ipotesi corroborate anche dalla strepitosa campagna kickstarter del terzo capitolo, di questa stupenda serie lanciata nel 2000 su Dreamcast da parte di SEGA.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla piattaforma, o le eventuali piattaforme, dove potremo giocare i due titoli rimasterizzati. Il PC con il suo Steam sembra l’ideale, ma non possiamo che attendere conferme nei prossimi mesi.

Ricordiamo che l’uscita di Shenmue III è prevista su PC e PlayStation 4 per Dicembre 2017.

Fonte: Rice Digital UK

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!