Shenmue III è entrato in fase gold

Ora siamo veramente a un passo dall'uscita.

Gli appassionati di Shenmue, diversi anni fa, rimasero folgorati quando venne annunciato Shenmue III tramite una campagna su kikstarter. Il terzo capitolo della serie però è ora entrato in fase gold e i finanziamenti sono stati “ripagati” egregiamente. Shenmue III, infatti, dovrà solo essere posto ai soliti lavori di rifinitura, ma lo sviluppo può dirsi concluso.

La notizia farà sicuramente tirare a tutti un sospiro di sollievo a tutti i fan, perché non si può dire certo che Shenmue III abbia avuto un processo di sviluppo semplice e lineare. A prescindere dalla lunghezza della fase di sviluppo – che è pur sempre legittima -, è difficile dimenticare i problemi nati con la questione di Steam e dell’esclusività su Epic Games Store, ma anche la decisione di rimandare l’uscita del titolo.

Shenmue III gold

Ciò che conta, tuttavia, è che lo sviluppo di Shenmue III si sia concluso nel migliore dei modi e che il gioco, firmato come sempre da Yu Suzuki, sia all’altezza dei suoi splendidi predecessori. Ricordiamo che l’uscita al momento è prevista per il 19 novembre solo su PlayStation 4 e PC.

Vai alla scheda di Shenmue III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!