Sherlock Holmes: Chapter One, gameplay teaser

Lo sviluppatore rinvia a marzo un video gameplay più corposo, ecco un'anteprima.

Frogwares ha reso disponibile una piccola anteprima di Sherlock Holmes: Chapter One, il progetto sul detective di Baker Street in arrivo quest’anno. La vetrina prescelta è stato l’Epic Spring Showcase, ovvero l’evento Epic sul futuro della sua piattaforma e vi riproponiamo il teaser – cortesia degli sviluppatori:

Il video mostra brevemente Sherlock nel mondo di gioco e una sorta di modalità detective alla Batman: Arkham. Frogwares ha inoltre colto l’occasione per confermare l’arrivo del gioco su Steam, GOG e console, dando appuntamento a marzo per un trailer di gameplay insieme ad altre novità.

Sherlock Holmes Chapter One

Dal trailer di annuncio si intuiva che l’indagine di Holmes si incentrerà sulla scomparsa della madre Violet, personaggio non presente nel Canone di Sir Arthur Conan Doyle, ed è strutturato come un open world, arrivando anche a impegnarci per 50 ore in base alla nostra diligenza. Non è il primo gioco che lo sviluppatore ucraino dedica al detective, e Sherlock Holmes: Chapter One è atteso al varco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!