Sherlock Holmes: Chapter One – Q&A illustra nuovi dettagli

Frogwares ha rilasciato le informazioni in un video.

Frogwares è da tempo al lavoro su Sherlock Holmes: Chapter One, l’ultimo episodio del progetto dedicato a uno dei personaggi più iconici della letteratura inglese. Solo poche ore fa gli sviluppatori hanno pubblicato un video, in stile Q&A, in cui rivelano diversi dettagli sul gioco, che gli appassionati attendono sin dall’annuncio, risalente ormai a più di un anno fa.

Il Q&A fornisce importanti informazioni sotto il punto di vista della durata, ma anche del numero di missioni e del gameplay. In particolare, si nota che il gioco garantirà una durata compresa tra le 12 e le 15 ore se ci si limita a completare le missioni principali. Se si volessero portare a termine anche tutte le missioni secondarie, ci si troverebbe, infatti, a dover investire nel gioco 40 o 50 ore.

Sherlock Holmes: Chapter One Q&A

Ciò è dovuto anche al fatto che gli sviluppatori hanno strutturato il gioco come un Open World, in modo tale da valorizzare le missioni principali ma anche quelle collaterali. Ricordiamo che, almeno per il momento non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale (neanche nel video Q&A) e che, pertanto, Sherlock Holmes: Chapter One è atteso entro la fine del 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!