Sherlock Holmes: Chapter One – rilasciato trailer del gameplay

Il video mostra combattimenti, scelte e indagini.

Frogwares Studios, software house nota per aver lavorato a The Sinking City e produzioni ispirate a Sherlock Holmes, ha da poco rilasciato il primo trailer dedicato al gameplay di Sherlock Holmes: Chapter One.

Lo studio è tornato a sviluppare un titolo basato sul personaggio letterario nato dalla penna di Sir. Arthur Conan Doyle dopo aver pubblicato proprio The Sinking City, ispirato a temi lovecraftiani. Il trailer rilasciato dallo studio di sviluppo permette al pubblico di farsi un’idea di come sarà il gameplay, concentrandosi sulle  indagini e sulle meccaniche di combattimento. Nel gameplay trailer è stato dato spazio anche al sistema delle scelte e all’integrazione tra lo stile di gioco tipico dei titoli investigativi e quello dei classici Open World.

Sherlock Holmes: Chapter One trailer gameplay

Per il momento le scelte di gameplay mostrate Frogwares Studio sembrano essere piuttosto convincenti e si attendono ovviamente nuovi dettagli sul titolo. Ricordiamo che Sherlock Holmes: Chapter One è atteso quest’anno sulle console di nuova generazione, ma anche su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!