A Hat in Time, l’upgrade per PS5 e Xbox Series S/X

Annunciato il supporto alla nuova generazione di hardware.

Buone notizie per tutti i videogiocatori dell’ecosistema PlayStation o Xbox che abbiano amato il gustosissimo platform A Hat In Time: Gears for Breakfast ha appena ufficializzato che i DLC Seal the Deal e Nyakuza Metro, già disponibili da tempo su PC e Nintendo Switch, saranno disponibili anche per le piattaforme di Sony e Microsoft a partire dal prossimo 31 Marzo.

A Hat in Time

L’annuncio è stato accompagnato anche dalla notizia relativa all’implementazione del supporto per PlayStation 5 e Xbox Series S/X: il 31 Marzo verrà pubblicata una patch che permetterà ai nuovi hardware di far girare il gioco a sessanta quadri al secondo (costanti, sperabilmente).

Il contenuto scaricabile Seal the Deal include un capitolo aggiuntivo della storia, sei nuovi Time Rift, un sacco di opzioni per la customizzazione ed una nuova modalità difficile, denominata Death Wish. Nyakuza Metro, dal canto suo, incorpora dieci Time Rift e ulteriore paccottiglia utile a personalizzare la propria esperienza di gioco.

Vai alla scheda di A Hat in Time
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!