Silent Hill 2 Remake è quasi pronto

Stando a Bloober Team, Silent Hill 2 Remake è quasi pronto, con lo sviluppo ormai vicino alle fasi finali

Il remake di Silent Hill 2 sembrerebbe essere quasi pronto, almeno stando al developer Bloober Team che in questi giorni sta parlando molto del progetto. Non è un mistero che il gioco sia in sviluppo da parecchio tempo, essendo il suo annuncio stato leakato in più occasioni. Tuttavia ora abbiamo conferma delle tempistiche. Lo sviluppo è iniziato nel 2019 ed è continuato senza interruzioni fino ad oggi. Il lavoro del team è vicino alla fase ormai quindi possiamo supporre di vedere Silent Hill 2 Remake entro il 2023.

Silent Hill 2 Remake

IL CEO di Bloober Team ha specificato che la data di lancio è sotto il completo controllo di Konami, quindi lo stato di progettazione e sviluppo avanzato non è per forza indicativo di una disponibilità imminente. Starà alla compagnia giapponese decidere quando lanciare quello che è il suo più importante videogioco dai tempi del tragico The Phantom Pain. Potrebbe essere l’inizio di una nuova alba sulla tanto giustamente criticata Konami?

Vai alla scheda di Silent Hill 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!