Silent Hill Book of Memories rinviato

Konami ha confermato che  Silent Hill Book of Memories subirà uno slittamento di un paio di mesi. 

Il titolo in sviluppo per PS Vita sarebbe dovuto uscire nei negozi domani 27 marzo, ma adesso la nuova release è fissata per il 31 maggio. Si tratta del secondo slittamento della data di uscita, inizialmente spostata da febbraio a marzo.

Non si tratta di certo dell’unico caso di ritardi nella serie survival horro Konami. Infatti anche l’HD Collection e Downpour hanno subito svariate modifiche della data di rilascio.

Silent Hill Book of Memories è uno spin-off legato alla nota serie horror, sviluppato dal team di Wayforward Technologies in esclusiva per l’attesa handheld. Particolarità di questo titolo saranno i suoi tratti distintivi, rispetto ai canoni del franchise, che ne faranno più un action game cooperativo (modalità supportata sino a 4 giocatori) che un thriller psicologico, un misto tra uno sparatutto e un gdr.


Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!