Skull & Bones: nuovi corposi dettagli sul gameplay

Nuove informazioni sul titolo di Ubisoft

Skull & Bones arriverà finalmente a novembre sugli scaffali e Ubisoft, dopo uno sviluppo travagliato, sta divulgando nuove informazioni sul suo open world dedicato ai pirati. In un nuovo video di gameplay gli sviluppatori di Skull & Bones hanno spiegato come funzionerà l’esplorazione all’interno del mondo di gioco.

Skull & Bones gameplay

Il titolo sarà ambientato nell’Oceano Indiano e di conseguenza il team di sviluppo si è concentrato molto sul rendere realistica l’esplorazione di un’ambiente simile. Lo stesso navigare si basa molto su principi fisici come gallegiabilità e resistenza: questi due aspetti si ripercuoteranno sui vari tipi di nave, che si muoveranno diversamente. Altri fattori saranno anche quanti oggetti porterete all’interno della nave e la direzione del vento. Il titolo inoltre supporterà un motore meteorologico ben lavorato, con tempeste che metteranno a dura prova le navi, la cui sopravvivenza dipenderà da come le avrete preparate, costruite ed equipaggiate. Nel titolo vi saranno anche vari avamposti dove si incontreranno NPC e mercanti. Questi si sposteranno fra le varie location della mappa quindi starà anche al giocatore comprenderne i loro percorsi. Skull & Bones uscirà l’8 novembre per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.

 

Vai alla scheda di Skull & Bones
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!