Skull & Bones posticipato, non sarà presente all’E3

Il titolo Ubisoft è stato rimandato al prossimo anno.

Ubisoft ha comunicato che Skull & Bones, nuovo videogioco dalle tinte piratesche, sarà parte del prossimo anno fiscale, il che significa che uscirà dopo il 31 marzo 2020.

Il gioco, originariamente presentato all’E3 del 2017, dovrebbe essere un grande simulatore di battaglie navali dove i giocatori potranno sfidarsi l’un l’altro a suon di colpi di cannone mentre navigano in immensi oceani.

Skull & Bones posticipato

Skull & Bones includerà sia una modalità giocatore singolo sia una modalità multiplayer e uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dietro lo sviluppo del titolo c’è Ubisoft Singapore, che sta lavorando con l’aiuto di altri studi più piccoli.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha comunicato agli investitori che il team di sviluppo ha bisogno di un maggiore periodo di tempo per completare Skull & Bones, che ha definito come un “progetto molto importante” per l’azienda e da qui arriva la decisione del posticipo rispetto all’iniziale periodo di lancio, previsto per il 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=hjC8_av7hhU

Guillemot si è inoltre definito felice della direzione che sta prendendo il gioco e ha detto di aspettarsi delle buone vendite alla sua uscita il prossimo anno.

Vai alla scheda di Skull & Bones
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!