SnowRunner: Disponibile il supporto alle mod

La versione PC del simulatore off-road si arricchisce di tanti nuovi contenuti creati dalla community.

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato che la versione PC di SnowRunner, il simulatore off-road degno erede di MudRunner, si arricchirà di tantissimi contenuti aggiuntivi grazie al supporto alle mod dei numerosi fan. Grazie alla collaborazione con il sito mod.io sono già disponibili numerosi contenuti creati dai tanti fan tra cui alcuni nuovi veicoli.

snowrunner

La quantità delle mod disponibili per SnowRunner è destinato ad aumentare anche grazie ai prossimi aggiornamenti gratuiti che forniranno, tra l’altro, strumenti per personalizzare mappe, missioni e abitacoli. Il supporto alle mod riguarda, per ora, solo la versione PC anche se gli sviluppatori hanno confermato che verrà esteso in futuro anche alle versioni per console. SnowRunner, come già sottolineato nella nostra recensione, è il degno successore di MudRunner ed è molto indicato agli amanti delle simulazioni di guida. Ora, grazie al supporto alle mod, sarà possibile inserire nel gioco anche altri veicoli e non solo, grazie alla community. Gli sviluppatori anche hanno pubblicato un trailer dedicato alle mod in cui spiegano come installarle su PC:

Focus Home Interactive e Saber Interactive hanno anche confermato una versione fisica di SnowRunner sarà presto disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!