Sony ha acquistato Housemarque

Housemarque, autori di Returnal e Resogun, si uniscono ai Playstation Studios dopo la recente acquisizione da parte di Sony

Questa notizia era nell’aria da qualche mese ormai. Dopo l’eccezionale risultato di Returnal, Sony ha cominciato a mostrare molto interesse nei confronti di Housemarque e l’acquisto sembrava imminente. Dopotutto gli stessi director dello studio avevano già affermato di essere stati soddisfatti della collaborazione. Insomma, la notizia non stupisce, ma sicuramente fa piacere ai fan Playstation. Gli autori di Returnal sono ora parte dei Playstation Studios e con ciò si auspica ad un futuro con prodotti al livello del loro ultimo progetto.

Ad annunciarlo è Sony stessa sul suo blog, dando il benvenuto ad HouseMarque nella famiglia Playstation. Lo studio si unisce ad una line-up impressionante di talenti che avranno l’arduo compito di produrre titoli in grado di competere con l’offerta conveniente di Microsoft e dell’ Xbox Gamepass.

Vai alla scheda di Returnal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!